“Balla” è il singolo che sancisce il debutto della band The Kidal a livello internazionale poiché, dal momento del lancio, ha subito ottenuto migliaia di visite e le condivisioni spontanee, creando un vero e proprio passa parola partito da Torino per passare velocemente a tutta Italia, ed approdare oltre i confini sbarcando in Canada, Spagna e Regno Unito con un notevole aumento dello streaming.
I The Kidal sono Kevin (Chitarra), Ice (Basso), Dave (Batteria), Ale (Tastiere) e Luke (Voce). Provengono da una lunga gavetta con esperienze sui palchi di mezza Italia, tra cui spicca il live in apertura a Ligabue nell’ultima edizione del Liga Rock Park. Dopo alcuni cambi di formazione, di nome e con lo stimolo di nuovi progetti, hanno scelto di tornare sul panorama musicale con un singolo che ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone, firmato dai produttori Gabriele Gigli ed Erik Calvo. “Balla” infatti presenta un sound estremamente moderno e strizza l’occhio al funky-pop, con ritmiche semplici ma ricercate e un ritornello che rimane in testa sin dal primo ascolto: difficile non farsi contagiare!
Il singolo “Balla” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming, accompagnato inoltre da un videoclip pubblicato sul canale YouTube ufficiale della band.
- Apri il tuo Canale VEVO Ufficiale e monetizza i tuoi videoclip a partire da 19 Euro all'anno.
- Invia il tuo singolo a tutte le Emittenti Radiofoniche Italiane e Straniere, attraverso il servizio Cartolina Digitale.
- Distribuisci il tuo singolo su Apple Music, Spotify, Tidal, Amazon Music ed altri 150 store digitali, a partire da 2 Euro e senza alcun rinnovo annuale.
- Aumenta la tua popolarità su YouTube e Spotify, scopri i servizi per incrementare Visualizzazioni e Plays.
TAGS: balla,Band,boy band,comunicati stampa,Italia,Liga Rock Park,Musica,Musica Italia,nuovo singolo,Pop,Promoter Musicale,Promozione Italia,Promozione Musicale,Promozione Radiofonica Italia,Radio Date,Radio Promoter,Radio Promoter Italia,The Kidal