“Capo nord” (testo e musica di Amos Perin e Alessandro Bravi) è una canzone che rincorre l’amore tra parole poetiche e risentimenti con una base pop-punk-rock e una voce squillante. Questi sono i NoStandard. Rock band tutta italiana nata in Brianza nel 2008 e dopo varie formazioni i due leader storici Amos ed Ale hanno ridotto al minimo i componenti, una voce, una chitarra, un basso e una batteria, semplicemente il necessario per suonare rock. Tratto dall’EP “Sento” composto da quattro brani e Capo Nord è la traccia numero uno, giusto per cominciare con un’esplosione di energia.

Il singolo e l’intero EP sono in tutte le piattaforme digitali ed in promozione radiofonica. Il testo e la musica nascono insieme dopo un riff di chitarra in una giornata di nervosismo sentimentale in sala prove, testo autobiografico con ritmo veloce ottimo per saltare e ballare. Come già citato prima, il brano parte con un’esplosione di energia seguito dal riff portante della canzone, parole, accordi, assoli, ma tutto facilmente orecchiabile.

Written by Redazione

Promozione artistica radiotelevisiva internazionale. Promozione Radio, TV, Stampa. La migliore scelta per promuovere la tua musica in Italia e all'estero!