Distar World presenta il brano che anticipa l’estate !
Dall’idea del DJ Sebastian Bayl nel 2021 nasce Hawaii, una canzone fresca dalle caratteristiche “estive”.
Sebastian per questo progetto sceglie la voce di Papi Ruiz, un cantante che negli ultimi anni si è distinto per le proprie produzioni in chiave Reggaeton cantato in italiano, subito entusiasta del progetto.
Per la parte di produzione i due si affiancano a Jake X (produttore, musicista e cantante) e ad Enfor, anche lui produttore che si distingue per le sue sonorità elettroniche.
Dopo l’uscita autoprodotta del singolo, grazie ai buoni risultati raggiunti in pochi mesi, Francesco Palla (noto produttore conosciuto per i suoi Remake e Remix programmati da molti dj e dalle radio) decide di prendere in mano il pezzo creando un remix in stile Slap House pensato per il dancefloor.
Il brano convince così tanto gli artisti di Hawaii che decidono di ufficializzare il Remix e aggiungere anche una voce femminile al pezzo. Ecco che entra in gioco la fantastica voce di Ninah (cantante e artista Veronese).
Il brano realizzato in tre diverse versioni è in uscita su Distar World a partire dal 18 febbraio in anteprima su Spotify che precede la release ufficiale il 25 febbraio su tutti i digital stores.
- Apri il tuo Canale VEVO Ufficiale e monetizza i tuoi videoclip a partire da 19 Euro all'anno.
- Invia il tuo singolo a tutte le Emittenti Radiofoniche Italiane e Straniere, attraverso il servizio Cartolina Digitale.
- Distribuisci il tuo singolo su Apple Music, Spotify, Tidal, Amazon Music ed altri 150 store digitali, a partire da 2 Euro e senza alcun rinnovo annuale.
- Aumenta la tua popolarità su YouTube e Spotify, scopri i servizi per incrementare Visualizzazioni e Plays.
TAGS: comunicati stampa,Distar World,Enfor,Francesco Palla,Hawaii,Hawaii (Francesco Palla Radio Remix),Italia,Jake X,Musica,Musica Italia,Ninah,nuovo singolo,Papi Ruiz,Promoter Musicale,Promozione Italia,Promozione Musicale,Promozione Radiofonica Italia,Radio Date,Radio Promoter,Radio Promoter Italia,Sebastian Bayl