Roberto Parri presenta a tutte le radio d’Italia il nuovo singolo “Mezza Vita”, un brano che esprime uno stato d’animo, un’emozione che ci porta verso un cambiamento. Si tratta di un viaggio che inizia subito dopo un’addio, una transizione necessaria, che porta in salvo il singolo, lanciandolo in mille viaggi, infinite possibilità, in un mondo solo per lui, convincendoci che un giorno ce la faremo a non cadere nei ricordi, a non farci risucchiare nel passato, che é sempre in agguato.
“Mezza Vita” nasce dalla necessità di cambiare, di ritornare alla fonte del nostro essere, mentre siamo in mezzo ad una tempesta, cercando nuovi equilibri, nuovi porti in cui approdare. Un brano pop dalle venature Funky, dove l’artista arriva dopo aver viaggiato in lungo e in largo, scappando dalle abitudini, dai luoghi in comune, dai ricordi, cercando di non guardare indietro, e di essere sempre più forte, ad ogni tramonto.
Roberto Parri è nato a Monza e cresciuto a Milano, coltivando la passione per la musica e la necessità di scrivere, di raccogliere i suoi pensieri, che negli ultimi anni grazie al suo amico Stefano Pasquandrea, sono diventati musica.
“Mezza Vita” è il quarto inedito dell’artista, autoprodotto e sotto distribuzione Distrokid, già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.
- Apri il tuo Canale VEVO Ufficiale e monetizza i tuoi videoclip a partire da 19 Euro all'anno.
- Invia il tuo singolo a tutte le Emittenti Radiofoniche Italiane e Straniere, attraverso il servizio Cartolina Digitale.
- Distribuisci il tuo singolo su Apple Music, Spotify, Tidal, Amazon Music ed altri 150 store digitali, a partire da 2 Euro e senza alcun rinnovo annuale.
- Aumenta la tua popolarità su YouTube e Spotify, scopri i servizi per incrementare Visualizzazioni e Plays.
TAGS: Cantautore italiano,comunicati stampa,Distrokid,Italia,Mezza Vita,Musica,Musica Italia,nuovo singolo,Promoter Musicale,Promozione Italia,Promozione Musicale,Promozione Radiofonica Italia,Radio Date,Radio Promoter,Radio Promoter Italia,Roberto Parri,Roberto Parrinello,Stefano Pasquandrea