Jazzy Records annuncia il lancio del singolo “But Not For Free”, interpretato dalla cantante e autrice calabrese Veronica Parrilla con il featuring del pianista e compositore Giovanni Mazzarino. Questo brano, tratto dall’omonimo album di debutto, è disponibile dal 19 luglio in formato digitale e fisico.
Prodotto con il supporto del MiC e della SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”, “But Not For Free” è il risultato della collaborazione con il noto pianista e compositore Giovanni Mazzarino, che ha curato la direzione musicale del progetto. Gli altri musicisti coinvolti sono il bassista Giuseppe Gugliotta e il batterista Matteo Pesce.
“But Not For Free” è una potente riflessione sulla lotta per i diritti umani, sottolineando che ogni conquista richiede sforzo e dedizione. Attraverso la sua voce evocativa e i testi profondi, Veronica Parrilla trasmette un messaggio di speranza e cambiamento, incitando i giovani a impegnarsi per un futuro migliore.
Il singolo è accompagnato da un suggestivo videoclip che celebra la libertà e la gioia, con ballerini provenienti da tutto il mondo che danzano liberamente nelle strade delle loro città. Questo video vuole essere un simbolo visivo del messaggio di libertà e della forza della comunità.
Per ulteriori informazioni, richieste di interviste e materiale stampa, contattare:
Ufficio Stampa Jazzy Records
Valentina Gramazio
- Apri il tuo Canale VEVO Ufficiale e monetizza i tuoi videoclip a partire da 19 Euro all'anno.
- Invia il tuo singolo a tutte le Emittenti Radiofoniche Italiane e Straniere, attraverso il servizio Cartolina Digitale.
- Distribuisci il tuo singolo su Apple Music, Spotify, Tidal, Amazon Music ed altri 150 store digitali, a partire da 2 Euro e senza alcun rinnovo annuale.
- Aumenta la tua popolarità su YouTube e Spotify, scopri i servizi per incrementare Visualizzazioni e Plays.
TAGS: But Not For Free,Giovanni Mazzarino,Jazz,Jazzy Records,Veronica Parrilla