Antonella Cimino ,una voce vera ,d’ispirazione e suono moderno, allarga i confini della musica pop, in un momento di rinascita molto particolare.
Si tratta di un brano ricercato, molto solare senza troppe contaminazioni che può inserirsi tranquillamente in tutte le radio , molto piacevole e leggero allo stesso tempo.
Parla di ciò che pensa e fa oggi un ragazzo restando nel rispetto della vita.
Nasce dalla collaborazione di Andrea D’Amato , compositore e produttore del progetto , Isidoro Bianchi autore del testo assieme ad Antonio Napolitano ed alla stessa Antonella Cimino.
Una parte molto importante è quella di Germano Parisi , Vocal Coach , che ha seguito tutto il progetto dell’artista Salernitana.
Il prossimo step della Cimino è un album pieno di sorprese, ci saranno anche delle collaborazioni con altri artisti e molto altro ancora.

Prima del singolo No Wait , l’artista ha realizzato una bellissima Cover del brano Bad Guy di Billie Eilish , che ha interessato molte Etichette , tra cui alcune Major , per l’originalità degli arrangiamenti e della sua interpretazione
A breve sarà reso pubblico il suo calendario dei live che è in continuo aggiornamento visto il momento che staimo attraversando.
La sua Etichetta la A Dam Pop Record , sta puntando molto su di lei, scoperta per caso, durante un concorso musicale. contatta poi dopo tempo, maturata , è stata avvicinata dal produttore Andrea D’amato che ha proposto all’artista un percorso artistico fatto di piccoli passi.

Written by Redazione

Promozione artistica radiotelevisiva internazionale. Promozione Radio, TV, Stampa. La migliore scelta per promuovere la tua musica in Italia e all'estero!