Dal prossimo 1 Agosto 2023 disponibile per tutte le emittenti radiofoniche nazionali

Il testo della canzone “Between the dunes” è tratto dalla versione originale in lingua italiana dell’omonimo brano “Tra le Dune”, non ancora pubblicato. Antonio Serio si è ispirato al fanciullino di Giovanni Pascoli, raccontando così la nostra interiorità, ciò che quieta le ansie e lenisce tutti i nostri più reconditi ed occultati turbamenti, usando un linguaggio poetico con richiami alla  poesia ermetica.

La canzone fa parte dell’album “Syn”, pubblicato nel 2017 di cui fanno parte 8 tracce più una strumentale, appunto quella che da il nome al disco, registrato interamente con strumenti acustici interpretato da musicisti americani, come Dave Wood, guitars, Mik Bennet, drums, Pedro Alfonso, quartetto d’archi, (xstrings.com), oltre al pianoforte suonato dallo stesso Serio. L’album è stato masterizzato in Francia e successivamente in Italia. Tutte le canzoni sono state interpretate dalla cantante interprete teatrale americana Racquel Roberts (www.racquelroberts.com).

“Between the dunes” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming, assieme all’album “Syn”.

Written by José