Dal 12 febbraio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “BABY I’M BACK” (The Web Engine), brano del siracusano Mxo.

Un brano di rivincita e di ritorno sulle scene: “Baby I’m Back” è il quarto singolo di Mario Di Modica, in arte Mxo. Il nuovo brano si discosta dallo stile che fino ad adesso ha caratterizzato Mxo, andando alla ricerca di qualcosa di innovativo e che coinvolga chi lo ascolta già dal primo momento.

Spiega Mxo in merito al singolo: «”Baby I’m Back” rappresenta la mia rivincita personale e, infatti, già dal titolo volevo dare l’impressione al mio pubblico di essere, appunto, “ritornato”. Questo brano è la speranza di raggiungere ciò per cui sto lavorando con tanta dedizione».

Il videoclip del brano, è suddiviso in due parti, ognuna delle quali rappresenta una precisa tematica: nella prima parte, il giovane artista riesce ad evadere da un carcere, il quale rappresenta metaforicamente la sua mente. La seconda parte è la vittoria della sua immaginazione, dunque la speranza di vincere in questo mondo e diventare ciò che ha sempre sognato.

Biografia:
Mario Di Modica, in arte Mxo, classe 2001, muove i primi passi nel mondo della musica all’età di 17 anni. Nel 2019 pubblica sulle piattaforme di streaming musicale i suoi primi brani, dando inizio a una serie di collaborazioni con artisti emergenti. La sua giovane età non lo frena dal cercare di portare innovazioni dal punto di vista musicale e di coinvolgere emotivamente il suo pubblico.

https://www.facebook.com/Mxo01
https://www.instagram.com/mxo_lhc/
https://open.spotify.com/artist/4uSM5pKZ8ePhpudVJzldeR?si=JF755tLQSB-xsd6gA47Eaw

Written by Redazione

Promozione artistica radiotelevisiva internazionale. Promozione Radio, TV, Stampa. La migliore scelta per promuovere la tua musica in Italia e all'estero!