Stravaganza, trash e pop si mescolano per offrire a un grande pubblico una nuova tendenza artistica. Dopo essersi conosciuti a Milano e aver impiegato quasi un anno per incidere il loro primo singolo, i The Vice pubblicano quasi contemporaneamente il loro primo videoclip realizzato nei luoghi della Roma dell’opera lirica Tosca di Giacomo Puccini. Ispirato all’opera anche per i costumi, i The Vice si presentano come nuova ondata del panorama musicale italiano. E’ solo il primo di tanti strambi e bizzarri progetti su cui la band sta lavorando, per offrire al grande pubblico qualcosa che manca nella scena artistica del momento. I vari membri non vedono l’ora di potersi esibire e mostrare lo spettacolo dei loro concerti, ricchi di travestimenti, teatro e arte dedicata a tutti. Una novità che nessuno si aspetta. Una novità per stile, immagine, messaggi e trasgressione della quotidianità.
La rivoluzione della musica italiana è arrivata e anche i più celebri artisti del momento rimarranno scandalizzati.
Nessuna regola, perché questo è solo l’inizio. Da qui non si capisce dove vogliano arrivare, e non avranno limiti.
Una sorpresa che lascerà tutti sconvolti appena si vedrà un loro live!
- Apri il tuo Canale VEVO Ufficiale e monetizza i tuoi videoclip a partire da 19 Euro all'anno.
- Invia il tuo singolo a tutte le Emittenti Radiofoniche Italiane e Straniere, attraverso il servizio Cartolina Digitale.
- Distribuisci il tuo singolo su Apple Music, Spotify, Tidal, Amazon Music ed altri 150 store digitali, a partire da 2 Euro e senza alcun rinnovo annuale.
- Aumenta la tua popolarità su YouTube e Spotify, scopri i servizi per incrementare Visualizzazioni e Plays.
TAGS: Band,comunicati stampa,Italia,Musica,Musica Italia,nuovo singolo,Perche Non Mi Credi,Promoter Musicale,Promozione Italia,Promozione Musicale,Promozione Radiofonica Italia,Radio Date,Radio Promoter,Radio Promoter Italia,The Vice