Lo scorso 3 Aprile 2023 è uscito “Willy”, il nuovo disco del dj producer senigalliese Genyo Drop, per la prima volta con un featuring d’eccezione direttamente da “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci: Jao Belo. L’artista dichiara “Ho pensato a Jao per interpretare Willy (Smith) perchè oltre ad essere praticamente il suo sosia è anche un performer stratosferico!”.

La canzone infatti è liberamente ispirata alla famosa serie anni ’90 “Willy, il principe di Bel Air” e nel videoclip è possibile notare continue citazioni ad essa , ma rivisitate nello stile di Genyo Drop, ossia in una chiave dance e spensierata ma piena di energia e di “positive vibes” in visione dell’estate.

Jao racconta: “Mi sono divertito tantissimo, sono orgoglioso di aver partecipato a tutto ciò. Essendo nato con la malformazione congenita del labbro leporino, il fatto di aver utilizzato la mia immagine e la mia voce in un videoclip è una grande rivincita per me e per tutti quelli come me. La causa #?fissurado si sta espandendo a livello internazionale.”

Il video team della IUTAGIAZ ha coordinato tutto quello che concerne videoclip: foto, montaggio e contenuti di ogni tipo; per quanto riguarda l’audio design e mix & mastering, sono stati curati da Giacomo Capitanelli. Si ringraziano le locations Miu Disco Dinner, Hotel Bel Sit , Hotel Universal e ovviamente la città di Senigallia.

La canzone è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming, mentre sarà in fruibile per tutte le emittenti radiofoniche italiane a partire da venerdì 21 Aprile 2023.

 

Written by José