Dopo aver conquistato il pubblico online, Exu Nathan è pronto a salire finalmente sui palchi. Fino ad oggi l’artista ha preferito concentrarsi sullo studio, sulla scrittura e sulla pubblicazione dei suoi singoli in streaming, ma per l’estate 2025 qualcosa cambierà.

«Mi piace lavorare molto in studio e in streaming, ma sento che è arrivato il momento di fare anche dei live e di collaborare con altri artisti», ha dichiarato.

Questa apertura ai concerti dal vivo rappresenta un’evoluzione importante per Exu Nathan, che negli ultimi mesi ha costruito un progetto indipendente credibile e coerente. Ogni mese lancia un nuovo singolo con videoclip sul suo canale VEVO, un percorso che, passo dopo passo, lo sta facendo conoscere e apprezzare da un pubblico sempre più ampio.

Per l’artista il 2025 sarà anche l’anno delle prime collaborazioni ufficiali, con featuring già in cantiere, che arricchiranno ulteriormente il suo sound tra pop e trap.

Se fino ad oggi abbiamo conosciuto Exu Nathan attraverso i suoi videoclip intensi e autobiografici, presto potremo finalmente viverlo dal vivo, dove potrà esprimere tutta la forza emotiva dei suoi testi e della sua voce.

Written by Redazione

Promozione artistica radiotelevisiva internazionale. Promozione Radio, TV, Stampa. La migliore scelta per promuovere la tua musica in Italia e all'estero!

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments