Dopo aver fatto ballare migliaia di persone in diverse parti del mondo con la sua Fiesta Latina, il cantante italiano Gianluca Gallo rallenta un po’ il ritmo per condividere la sua nuova canzone intitolata “Tú Quizas” dove ci mostra il suo lato sentimentale.
Gianluca conquista il pubblico con le sue proposte musicali ricche di ritmo e festa, quest’anno però ha deciso di abbassare I bpm e condividere con i suoi follower l’altro lato dell’interpretazione e lo fa attraverso il brano “Tú Quizas”, una canzone romantica, sentimentale, con testo molto toccante.
Accompagnato da un ritmo più morbido, Gianluca veste questa storia d’amore con un’interpretazione fedele dal profondo della sua anima, un lavoro che mostra la sua versatilità come cantante, facendo capire che può anche organizzare una grande festa e diffondere gioia e buon ritmo. a tutti coloro che lo ascoltano, oltre ad immergerlo nel sentimento più profondo dell’anima quale è l’amore.
“Tú Quizas” dà continuità alla proposta musicale di Gianluca Gallo, figura di statura internazionale che è riuscita a conquistare il pubblico non solo con la sua fortunata versione del brano “Susanna”raggiungendo 1 milione di visualizzazioni su Spotify.
Grande impatto, anche con “Bailando Mambo” e “Fiesta Latina”, lavori con cui ha ottenuto milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube e con cui i suoi affezionati fan continuano a godersi il suo ritmo in vari paesi del mondo.
Ora con il suo nuovo singolo “Tú Quizas”, Gianluca Gallo torna sulla scena internazionale con questo brano che ha molto cuore latino e alla ricerca ancora una volta di conquistare varie radio di tutto il mondo.
- Apri il tuo Canale VEVO Ufficiale e monetizza i tuoi videoclip a partire da 19 Euro all'anno.
- Invia il tuo singolo a tutte le Emittenti Radiofoniche Italiane e Straniere, attraverso il servizio Cartolina Digitale.
- Distribuisci il tuo singolo su Apple Music, Spotify, Tidal, Amazon Music ed altri 150 store digitali, a partire da 2 Euro e senza alcun rinnovo annuale.
- Aumenta la tua popolarità su YouTube e Spotify, scopri i servizi per incrementare Visualizzazioni e Plays.
TAGS: comunicati stampa,Gattopardo Records,Gianluca Gallo,Italia,Musica,Musica Italia,nuovo singolo,pop latino,Promoter Musicale,Promozione Italia,Promozione Musicale,Promozione Radiofonica Italia,Radio Date,Radio Promoter,Radio Promoter Italia,Tu Quizas