Esce “Come te”, il nuovo singolo dei Mariancost, dedicato alla memoria della giornalista Nadia Toffa. Il brano, scritto dall’autore e compositore Marco Stefano Bonafe’, è una vera e propria ode alle vita e a chi la dona. Si tratta un omaggio alle donne, alle madri, che sono quindi muse sussurrando parole dal senso profondo e grande passione. Sono le donne che animano simulacri altrimenti vuoti e non ci dimenticano, che sanno lottare e ci regalano un mondo migliore. Come sempre i Mariancost ci mostrano un’anima che vibra e fa battere un cuore tutt’altro che di latta, presentano una romantica ballad in chiave rock.
Il singolo “Come te” – che vanta la alla produzione e l’arrangiamento delle chitarre di Paolo Costola (McWave studio) – è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita e di streaming. I Mariancost sono composti da Marco Bonafe’ alla voce chitarra acustica, Mauro Balestra al basso, Cristian Lavelli alla chitarra elettrica e Arturo Del Torchio alla batteria.
- Apri il tuo Canale VEVO Ufficiale e monetizza i tuoi videoclip a partire da 19 Euro all'anno.
- Invia il tuo singolo a tutte le Emittenti Radiofoniche Italiane e Straniere, attraverso il servizio Cartolina Digitale.
- Distribuisci il tuo singolo su Apple Music, Spotify, Tidal, Amazon Music ed altri 150 store digitali, a partire da 2 Euro e senza alcun rinnovo annuale.
- Aumenta la tua popolarità su YouTube e Spotify, scopri i servizi per incrementare Visualizzazioni e Plays.
TAGS: ballad,Band,come te,comunicati stampa,Italia,Marco Stefano Bonafe,Mariancost,McWave studio,Musica,Musica Italia,Nadia Toffa,nuovo singolo,Promoter Musicale,Promozione Italia,Promozione Musicale,Promozione Radiofonica Italia,Radio Date,Radio Promoter,Radio Promoter Italia,Rock