“Siamo Persi” è il nuovo singolo dei “Phantoms Of The Opera”, estratto dall’album “Collisione di Stile” che offre all’ascoltatore diverse sfumature, tra suoni e generi ibridi.
L’argomento principale del brano sono la movida e la vita notturna, facendo trapelare un senso di rivalsa sociale e di crescita personale. “Siamo persi” è solo l inizio di un lungo esperimento durato 4 anni, infatti l’album racconta un malessere interiore, amori finiti ed una vita spericolata, trasportando così l’ascoltatore in un modo parallelo, quasi irreale, ma dannatamente vero e realistico. Il singolo richiama sonorità sia Dance che Trap, ma grazie alla presenza di Valeria Mayer, strizza l’occhiolino anche al genere pop.
L’uscita discografica è anche accompagnata da un videoclip – disponibile sul canale YouTube ufficiale della band – realizzato dal creativo Giacomo Lion, professionista del settore che lavora con DIY Ticket; ha inoltre collaborato con Mediaset per alcune serie televisive e lavora tuttora con diversi studi di produzione cinematografica. Il regista ha saputo raccontare uno spaccato della vita della band, scandendo il susseguirsi di notte/giorno dalla voce di Valeria Mayer elevata a ruolo di Dea della notte. Il video editor ha portando la sua esperienza artistica in campo musicale, lavorando con sovrapposizioni e giochi di luce così da convertire il testo in immagini.
La caratteristica principale dei “”Phantoms Of The Opera” è proprio l’imprevedibilità: non sa mai cosa si può aspettare da loro! Questo li contraddistingue dalle altre band italiane, infatti è impossibile non notare il loro stile ibrido che li caratterizza e li differenza dal resto del mercato musicale nazionale.
“Siamo Persi” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming. Il brano vanta la produzione musicale di Adam Value e mix ed il Master è stato affidato a MasterMaind, conosciuto per aver lavorato con Fabri Fibra, Baby K, Two Fingerz e molti altri artisti.
- Apri il tuo Canale VEVO Ufficiale e monetizza i tuoi videoclip a partire da 19 Euro all'anno.
- Invia il tuo singolo a tutte le Emittenti Radiofoniche Italiane e Straniere, attraverso il servizio Cartolina Digitale.
- Distribuisci il tuo singolo su Apple Music, Spotify, Tidal, Amazon Music ed altri 150 store digitali, a partire da 2 Euro e senza alcun rinnovo annuale.
- Aumenta la tua popolarità su YouTube e Spotify, scopri i servizi per incrementare Visualizzazioni e Plays.
TAGS: Adam Value,Band,comunicati stampa,Italia,Musica,Musica Italia,nuovo singolo,Phantoms Of the Opera,Promoter Musicale,Promozione Italia,Promozione Musicale,Promozione Radiofonica Italia,Radio Date,Radio Promoter,Siamo Persi,Videoclip