I BiSOUND sono pronti a scaldare le frequenze radiofoniche italiane con il lancio del singolo “Rifugio” in questo Aprile 2024.

Con uno stile pop sperimentale e un sound che fonde elementi elettronici con strumenti come il banjo, la chitarra classica, la chitarra elettrica e il violoncello, BiSOUND promette di portare una ventata di sensualità e ritmo alle orecchie degli ascoltatori. “Rifugio” incarna l’energia travolgente e l’intrigante sensualità di un incontro fortuito, descrivendo la sensazione di trovare un rifugio non solo fisico, ma anche spirituale ed energetico.

Il singolo, è stato preceduto da un intenso lavoro creativo. Originariamente concepita in una direzione più dolce, la canzone ha subito una trasformazione durante il processo di produzione, abbracciando pienamente il tema della sensualità.

Il videoclip che accompagna il brano cattura perfettamente l’essenza di “Rifugio”. Con una coreografia coinvolgente e la partecipazione del coreografo e ballerino professionista Manuel Operti insieme alla ballerina professionista internazionale Nicole Marin, il video narra l’incontro dei due protagonisti con una misteriosa ballerina, simbolo del caldo rifugio che trovano nella sua presenza.

Il duo BiSOUND si è formato due anni fa a Torino, in un contesto inaspettato durante la preparazione di un musical, e da allora ha coltivato una forte connessione artistica. Attraverso la musica, il duo ha trovato un modo per esprimere le proprie emozioni e trasmettere immagini attraverso le parole. Il loro legame è cresciuto fino a diventare una solida amicizia e una partnership creativa che promette ancora molte sorprese nel futuro.

“Rifugio” è il secondo brano dei BiSOUND. Questo percorso musicale promette già molto bene, nuovi progetti e collaborazioni sono sicuramente alle porte.

 

Written by José