Il 28 gennaio 2015 uscirà il nuovo singolo di Andrea Rana che è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e di streaming.
A volte capita di sentirsi traditi, non dall’amore, dalla persona che hai accanto… ma nell’amore, nella quotidianità troppo definita, confezionata.
Spesso ci si adegua per comodità, per tranquillità, ma c’è chi si “ribella” e scappa… raggiunge la porta e via! Perciò si chiede scusa, ma si augura buona fortuna a chi di lascia e a se stessi per affrontare la vita.
Accattivante, orecchiabile. Il mondo canta le sue miserie, il matto grida le sue voglie… una riflessione su promesse, occasioni, la vita già scritta e predestinata.
Un brano di grande spessore, un lavoro molto accurato.
- Apri il tuo Canale VEVO Ufficiale e monetizza i tuoi videoclip a partire da 19 Euro all'anno.
- Invia il tuo singolo a tutte le Emittenti Radiofoniche Italiane e Straniere, attraverso il servizio Cartolina Digitale.
- Distribuisci il tuo singolo su Apple Music, Spotify, Tidal, Amazon Music ed altri 150 store digitali, a partire da 2 Euro e senza alcun rinnovo annuale.
- Aumenta la tua popolarità su YouTube e Spotify, scopri i servizi per incrementare Visualizzazioni e Plays.
TAGS: Andrea Rana,Promozione Radio,Promozione Radiofonica,Radio Date,Radio Promoter,Rob Mantovani,Roberto Mantovani,Singolo