“IN ALTO MARE [NON SI VOLA PIÙ]” una cover riarrangiata pronta a travolgere l’estate
Inserisci il testo del Comunicato: Milano, 11 giugno 2024 – Dopo la pubblicazione di diversi singoli prodotti da Klavier (a.k.a. Simone Giuri) che vedono Carola protagonista, i due artisti tornano a collaborare, questa volta riarrangiando un famoso brano di Loredana Bertè, “In alto mare”. La cover, dal titolo “IN ALTO MARE [NON SI VOLA PIÙ]”, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 14 giugno 2024. La scelta del brano è dovuta non solo alla sua energia, specchio del carattere dei due artisti, ma anche ad un ritorno alle origini della cantante: Carola ha infatti iniziato la sua carriera artistica esibendosi proprio in una cover band di Loredana Bertè. Per rendere omaggio ad una delle interpreti più rappresentative della musica leggera italiana, Klavier ha deciso di riarrangiare il brano in chiave pop elettronica, rendendolo potente e travolgente grazie ad un mix curato di synth e percussioni. Carola fa suo il testo, modificandone la linea melodica laddove lo ritiene opportuno e creando, così, una nuova versione tutta da ascoltare.
- Apri il tuo Canale VEVO Ufficiale e monetizza i tuoi videoclip a partire da 19 Euro all'anno.
- Invia il tuo singolo a tutte le Emittenti Radiofoniche Italiane e Straniere, attraverso il servizio Cartolina Digitale.
- Distribuisci il tuo singolo su Apple Music, Spotify, Tidal, Amazon Music ed altri 150 store digitali, a partire da 2 Euro e senza alcun rinnovo annuale.
- Aumenta la tua popolarità su YouTube e Spotify, scopri i servizi per incrementare Visualizzazioni e Plays.
TAGS: Carola,Carola & Klavier,Cover,duo,IN ALTO MARE (non si vola più),Klavier,Loredana Bertè,Simone Giuri