Uscita del primo videoclip ufficiale della band “La Seduçion”

Il 30 gennaio 2025 segna l’arrivo di una nuova epoca musicale: farà il suo debutto La Seduçion, un nuovo e attesissimo progetto dalle sonorità esotiche, seducenti ed ipnotiche dal sapore ‘50, con il singolo “Muy Caliente”

Un’esperienza sonora che promette di incantare con un mix di riverberi surf, ritmica rockabilly e la tropicale energia della Cumbia, dando vita ad un nuovo stile musicale che la band ama definire “Cumbiabilly”

A comporre la travolgente ed iconica band, tre talentuosi musicisti:
Tony Cha Cha Cha (Antonio Chiacchia) : Contrabbasso, Midi Guiro slap, percussioni e voce
Don Dario Confidençia (Dario Mattoni) : Chitarra, Ukulele 8 corde tenore ed effetti sonori
José Santos (Giuseppe Santorsola) : Batteria, Percussioni e mono sintetizzatore

Il loro album di debutto, Sangre, Sudor y Cumbiabilly, è un viaggio musicale intenso, che attraversa mondi lontani e culture apparentemente opposte, fondendole in una ricetta piccante e musicalmente afrodisiaca. Ad impreziosire il disco, le collaborazioni di tre musicisti d’eccezione: Andy Macfarlane, con le sue inconfondibili chitarre garage punk; Danilo Florio, violinista visionario che ha aggiunto una sfumatura mariachi alla produzione. E infine Amilcar Rafael Soto Rodriguez, chitarrista purosangue sudamericano.

Sangre, Sudor y Cumbiabilly una novità assoluta sul mercato musicale italiano ed internazionale approda sulle piattaforme musicali, in cd e in vinile a partire dal 30 gennaio 2025.

L’album approda sul mercato con il singolo “Muy Caliente” accompagnato da un videoclip in chiaro su youtube ed i canali social alle 00:01 del 30 gennaio 2025. Il videoclip è realizzato dal regista Marcello Nardone, già regista del comico Angelo Duro.
La produzione dell’album da parte di Bobo Records è stata realizzata con il contributo del Nuovo Imaie, mediante il bando Nuove Produzioni Discografiche 2023/2024

 

Written by José

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments