Ad agosto 2022 è uscito “Randagio”, l’ultimo album di Luca Bugossi, cantautore cortonese con un’anima folk blues che riversa in ogni pezzo da lui composto.
“Randagio” è anche il titolo del singolo di cui è finalmente uscito il video. Un pezzo che racconta sia il viaggio interiore che fa ogni persona nella sua vita, sia l’avventura che si trova a vivere chi migra e affronta le difficoltà del più lungo dei viaggi. Chi è costretto a spostarsi da un continente all’altro, diventa di fatto un randagio, fondendo la propria cultura con quella del paese che lo ospita. Più il viaggio è lungo, più prende forma l’anima del randagio, con il proprio essere che continua a mutare, arricchendosi di esperienze, avventure, culture, paure ed emozioni, dando origine ad un melting pot non solo culturale, ma anche musicale.
Il video che ne è scaturito è stato girato in una sola giornata e sopratutto con condizioni meteo proibitive che hanno reso il lavoro molto affascinante.
Il video di “Randagio” è disponibile su Vevo, l’intero album è caricato su tutte le principali piattaforme di streaming.
- Apri il tuo Canale VEVO Ufficiale e monetizza i tuoi videoclip a partire da 19 Euro all'anno.
- Invia il tuo singolo a tutte le Emittenti Radiofoniche Italiane e Straniere, attraverso il servizio Cartolina Digitale.
- Distribuisci il tuo singolo su Apple Music, Spotify, Tidal, Amazon Music ed altri 150 store digitali, a partire da 2 Euro e senza alcun rinnovo annuale.
- Aumenta la tua popolarità su YouTube e Spotify, scopri i servizi per incrementare Visualizzazioni e Plays.
TAGS: blues,cantautore cortonese,comunicati stampa,folk,Italia,Luca Bugossi,Musica,Musica Italia,nuovo singolo,Promoter Musicale,Promozione Italia,Promozione Musicale,Promozione Radiofonica Italia,Radio Date,Radio Promoter,Radio Promoter Italia,Randagio