Il cantante songwriter Stefano Fucili torna con un nuovo singolo dal titolo “Mia Bella Ciao” dal sound latin con il featuring del rapper spagnolo Delacross, scoperto e contattato attraverso il web.
La nuova canzone di Stefano è il degno seguito dei suoi precedenti successi internazionale “Bella Bella Bella” e “Ballare Ballare” (estratti dall’album “Una bella giornata”) entrati in chart, radio, compilation e playlist di diversi paesi esteri (Russia, Brasile, Francia, Germania, Polonia, Paesi Scandinavi, Turchia, Australia, Messico, Slovacchia, Canada).
“Mia bella ciao” è una ballad ritmata che racconta la storia di un amore sacro e sensuale, prodotta con Raf Marchesini e Giordano Donati per la label milanese Rnc Music.
Il brano ha esordito entrando subito nella Top 50 Dance Chart iTunes e durante l’estate uscirà anche in molti altri paesi.
Il video clip, realizzato dal regista Andros Pugolotti con la direzione della fotografia di Giovanni Furlani, vede come protagonisti Amy Picoka e Davide Piolo nei panni di due amanti naufraghi, e ed stato girato sulla suggestiva spiaggia di Marotta, celebre per aver ispirato il “Mare d’inverno” di Enrico Ruggeri.
Durante l’estate Stefano Fucili seguirà al promozione del nuovo singolo e sarà protagonista di diversi live, anche con la band Piazza Grande in omaggio al sua maestro Lucio Dalla.
- Apri il tuo Canale VEVO Ufficiale e monetizza i tuoi videoclip a partire da 19 Euro all'anno.
- Invia il tuo singolo a tutte le Emittenti Radiofoniche Italiane e Straniere, attraverso il servizio Cartolina Digitale.
- Distribuisci il tuo singolo su Apple Music, Spotify, Tidal, Amazon Music ed altri 150 store digitali, a partire da 2 Euro e senza alcun rinnovo annuale.
- Aumenta la tua popolarità su YouTube e Spotify, scopri i servizi per incrementare Visualizzazioni e Plays.
TAGS: cantautore,comunicati stampa,Delacross,Italia,latin ballad,Mia Bella Ciao,Musica,Musica Italia,nuovo singolo,Promoter Musicale,Promozione Italia,Promozione Musicale,Promozione Radiofonica Italia,Radio Date,Radio Promoter,Radio Promoter Italia,Rnc Music,Stefano Fucili