La canzone è una sperimentazione artistica di metriche, flow e liriche. Gli argomenti trattati sono i capisaldi del rap ovvero la figura femminile, la rivalsa e l’egocentrismo rivisitati in chiave new school in modo da creare un vero e proprio “film acustico” per l’ascoltatore.
Lollo Push:
Rapper classe 95 made in Torino. Pubblica il suo primo singolo nel 2015 e in breve tempo inizia a lavorare fianco a fianco al produttore Jois Audino, con il quale firma alcuni brani che usciranno alle radio e riscuoteranno un discreto successo.
Nel 2020 partecipa ad un contest organizzato da Big Fish arrivando terzo in tutta Italia col brano “QUASI QUASI”.
A breve uscirà il suo nuovo album dal titolo “ENDORFINA”, distribuito dall’etichetta THE PALMA MUSIC contenente il singolo “COSA CREDI”. Come ai tempi della Old School, Torino continua ad essere la madre di giovani Artisti e a partorire nuovi talenti che si rendono protagonisti attraverso la loro musica della nuova era musicale soprannominata la New School. Nel 2021 sono previste importanti collaborazioni con artisti di alto calibro riconosciuti a livello internazionale. La canzone è dedicata al pioniere del Rap Italiano Marracash.
- Apri il tuo Canale VEVO Ufficiale e monetizza i tuoi videoclip a partire da 19 Euro all'anno.
- Invia il tuo singolo a tutte le Emittenti Radiofoniche Italiane e Straniere, attraverso il servizio Cartolina Digitale.
- Distribuisci il tuo singolo su Apple Music, Spotify, Tidal, Amazon Music ed altri 150 store digitali, a partire da 2 Euro e senza alcun rinnovo annuale.
- Aumenta la tua popolarità su YouTube e Spotify, scopri i servizi per incrementare Visualizzazioni e Plays.
TAGS: comunicati stampa,COSA CREDI,Italia,Lollo Push,Marracash,Musica,Musica Italia,nuovo singolo,Promoter Musicale,Promozione Italia,Promozione Musicale,Promozione Radiofonica Italia,Radio Date,Radio Promoter,Radio Promoter Italia,Rap,Rap Italiano,Rapper,The Palma Music