A un anno esatto dalla sua prima uscita con “Il Mio Regalo Per Te”, The Stasi torna nel 2021 con “BOBO”, un viaggio intimo attraverso varie fasi della sua vita, commuovente e vero.
Il 2020 è stato un anno sicuramente prolifico e di grande soddisfazione per il cantautore napoletano, grazie soprattutto al successo del suo secondo singolo “Ti Amo Coglione”.
L’anno nuovo però si apre con un racconto profondo della sua vita, nella quale Bobo, il suo storico peluche, ha giocato un ruolo fondamentale.
“Bobo è un viaggio di una vita intera, il peluche di un bambino, l’amico sempre presente di un ragazzo, a cui confessare ogni cosa. Bobo è in ognuno di noi quando non si sa dove sbattere la testa: è la voglia di evadere da un mondo che non piace, il custode di rabbia e paure. Un alter ego attraverso il quale comunicare fino a quando non arriva la consapevolezza di poter andare avanti da soli nel viaggio della vita.” Queste le parole di The Stasi, che per il nuovo singolo viene sostenuto dalla squadra ormai consolidata che vede il suo amico Lorenzo Avanzi alla produzione e Artist First al suo fianco per la distribuzione.
Ascoltando la canzone si capisce subito come il cantautore ci prenda per mano guidando l’ascoltatore lungo tutto il percorso senza mai smettere di accompagnarlo. Non resta che godersi la canzone, e questo 2021 di musica con The Stasi.
- Apri il tuo Canale VEVO Ufficiale e monetizza i tuoi videoclip a partire da 19 Euro all'anno.
- Invia il tuo singolo a tutte le Emittenti Radiofoniche Italiane e Straniere, attraverso il servizio Cartolina Digitale.
- Distribuisci il tuo singolo su Apple Music, Spotify, Tidal, Amazon Music ed altri 150 store digitali, a partire da 2 Euro e senza alcun rinnovo annuale.
- Aumenta la tua popolarità su YouTube e Spotify, scopri i servizi per incrementare Visualizzazioni e Plays.
TAGS: Artist First,Bobo,cantautore,comunicati stampa,Italia,Musica,Musica Italia,nuovo singolo,Promoter Musicale,Promozione Italia,Promozione Musicale,Promozione Radiofonica Italia,Radio Date,Radio Promoter,Radio Promoter Italia,The Stasi