Matera, 23 dicembre 2022 – Zinga, artista emergente che si affaccia sul panorama musicale italiano, è pronto a presentarsi con il suo singolo “La noche me llama”. Il brano è prodotto da JARO ed è disponibile da venerdì 23 Dicembre presentato su TGR Basilicata e lanciato su tutte le piattaforme digitali.

Con queste parole, l’artista descrive il suo brano: “C’è una strada tracciata nelle note, un percorso indipendente che scorre libero da condizionamenti che mi ha portato a parlare di me stesso utilizzando come elemento principale del mio brano un viaggio nella coscienza interiore paragonandolo alla notte, buio e silenzio, l’unico momento in cui ci sentiamo veramente soli’’.

Nella sua musica, ZINGA unisce tecnica e abilità di scrittura a giochi di parole, creando un equilibrio in cui il rap abbraccia melodie pop-urban, con testi semplici e di impatto. L’artista cerca di trasmettere un messaggio ai propri coetanei e non solo l’importanza di essere se stessi ma anche il valore di accettarsi in quei momenti che definisce bui.

Il brano proposto da ZINGA s’intitola “La noche me llama” e tratta la visione della notte sotto la forma libera della sua mente, sotto quest’ottica nasce il brano di ZINGA che ribadisce il ruolo importante ed essenziale che la musica ricopre aiutando tutti noi a reagire di fronte alle incertezze quotidiane dandoci lo spunto per trovare la serenità ed i giusti motivi di distrazione attraverso melodie e testi aventi per oggetto rime facilmente orecchiabili. Ritmo popurban contaminato da rime in sequenza molte delle quali decise e ben strutturate fanno del brano “La noche me llama” una descrizione di quanto la notte sia fondamentale per la nostra parte interiore.

“La noche me llama” di ZINGA è disponibile dal 23 dicembre 2022 su tutte le piattaforme di vendita digitale e di streaming.

 

Written by José